Essere è Amore

dal Pensiero alla Materia.

Autore: Carmen Di Muro
Editore: Gagliano Edizioni

Data pubblicazione: I edizione Ottobre 2013 -
Nuova Ristampa: Febbraio 2016
Formato: Libro -12x19,5- Pag.174
15,00.


Descrizione di Essere è Amore - Libro
L'amore è ciò che agita e compone la nostra Anima, ciò che muove l'intero Universo....Vibrazione potentissima, Luce che si manifesta nel dolce fluire Esistenziale

Non tutto il senso delle cose può essere afferrato partendo dalla superficie, partendo dalla sua reale presenza. Il vero motore è la grande luce interiore contenuta in ognuno di noi, una forza vibrante di intensità frequenziale altissima, da cui tutto parte e da cui tutto prende forma, che ci collega alla fonte della creazione e permette che noi stessi, attraverso il nostro pensiero, attraverso le nostre azioni, possiamo dar vita al reale che ci circonda e che ci appare ancora così misterioso da non poter essere compreso.
E allora come procedere? Un viaggio di sola andata che attraversando la filosofia, la biologia, e attuali scoperte della fisica quantistica e integrandole in un unicum con la spiritualità, raggiunge l'interiorità dell'uomo, riportandoci all'esterno, alla grandezza dell'esistenza, ma in particolar modo alla grandezza di noi stessi che siamo artefici ed esperti artigiani della nostra personale esperienza nel qui e ora della nostra vita.


Biografia Autore

Psicologa clinica, psicoterapeuta in formazione presso la Scuola di Specializzazione in "Psicoterapia Cognitiva Post-Razionalista" (IPRA), vive ed opera a Lucera (FG).
Aperta alla più ampia visione olistica dell'uomo, integra la formazione accademica con i suoi interessi personali nel campo della filosofia, della biologia, della meccanica e fisica quantistica.
Da sempre attratta dal mondo spirituale dell'uomo e dall'essenza profonda dell'esistenza, orienta i suoi studi e le sue indagini scientifiche verso un tema speciale: "l'Anima".

Articoli
Acque Sacre
Vivere come essere immortali

▲ top page
Gagliano Edizioni
Via Dante, 334
70122 Bari

Cell 3487931423
P.I. 07472400725