I Dialoghi dell'Anima

Autore: Gemma Cometti
Editore: Gagliano Edizioni
Data pubblicazione: Ottobre 2016
Formato: Libro -15x21- Pag.170
Euro 18,00



Questo libro è un messaggio d'amore indirizzato a tutte le persone che, colpite da un lutto, hanno bisogno di ritrovare la speranza. La morte non esiste, è solo un passaggio da una dimensione all'altra. Quando andiamo di là, "a casa", rimaniamo integri, con le nostre esperienze, le nostre conoscenze, i nostri affetti: la morte riguarda solo il corpo e non il nostro essere, "il corpo di luce". L'anima non soffre quando lascia il corpo, anzi è felice di liberarsi di questo pesante involucro. Può soffrire per un periodo per i propri errori o per il dolore che percepisce per le persone che ha lasciato, ma poi si libera anche di questa emozione per innalzare le proprie frequenze e iniziare - di là- un nuovo cammino.


Biografia Autore
Gemma Cometti, dopo la perdita del figlio Davide di soli sedici anni nel 1978, è riuscita faticosamente a ristabilire un contatto con lui.
Attraverso la telescrittura il figlio è divenuto, negli anni, il tramite di decine di entità portatrici di messaggi d'amore e di speranza ai propri cari rimasti sulla Terra; la Cometti non si è sottratta al compito di aiutare altre madri, come lei sconvolte dal dolore per la perdita di un figlio, e da molti anni porta una nuova serenità in innumerevoli famiglie.
Ha organizzato a Taranto, sua città, tre convegni sui contatti con l'aldilà e per Hermes Edizioni ha già pubblicato I nostri figli, I nostri figli ci parlano ancora e Il lungo viaggio dell'Anima.

▲ top page
Gagliano Edizioni
Via Dante, 334
70122 Bari

Cell 3487931423
P.I. 07472400725