I Vortici della Vita. La via del guerriero di pace attraverso i chakra.

Autore: Anna Taddonio
Editore: Gagliano Edizioni
Data pubblicazione: Febbraio 2018
Formato: Libro -15x21- Pag.164
Euro 12,00


Descrizione

Il libro intende fornire al lettore una guida per orientarsi nel mondo dei chakra, attraverso varie strade di riequilibrio di questi centri di energia che servono a mantenere corpo, emozioni, mente e spirito in un’armonica “convivenza”. Queste indicazioni sono state a lungo sperimentate dall’autrice che attraverso il Reiki, lo Yoga, i Suoni (delle campane tibetane e della Voce), il cibo, ha ottenuto e ottiene durante i suoi “lavori” e trattamenti, dei risultati davvero straordinari.
Le sue esperienze vengono qui riportate e precedute da una descrizione approfondita di ogni Chakra, dai particolari aspetti in eccesso (iper) e in difetto (ipo) e dagli effetti che questi ultimi possono avere sui delicati equilibri biochimici del corpo umano. Oltre alla descrizione, ogni chakra riporta le varie “tecniche” per portare equilibrio laddove vi sia un eccesso o una carenza energetica. Un viaggio che descrive molto bene quello “interiore” che ogni essere è chiamato a vivere nella propria esistenza, che porta dal contatto con la Mater(ia), la terra e tutto ciò che è permeato dall’energia femminile, al contatto con il Padre, il Cielo e tutto ciò che è percepito come energia maschile, attraversando “l’incrocio” in cui le due energie si incontrano e si pacificano. Solo ripetendo nella propria vita questi passaggi più volte il Guerriero di Pace può svelarsi e unirsi al Principio Unico che non vede dualità e opposizione, ma solo il fluire dell’esistenza nella sua sacralità.


Biografia Autore

AnnA Taddonio, insegnante di Reiki, Trainer Olistico SIAF, Gestalt Counsellor i.f., Sperimentatrice dei Suoni come “strumenti” di Guarigione Spirituale, Emotional Singer. Iniziata allo Dzogchen dal M°Chögyal Namkhai Norbu, negli anni ’80 intraprende un viaggio che la porterà in India. Qui apprende le basi del “Massaggio dell’Anima®”, e impara a conoscere le Campane Tibetane. Nel frattempo si interessa dell’influenza dei cibi sull’equilibrio corpo/mente/spirito. La sua indole un po’ “anarchica” le impedisce di identificarsi in un gruppo o in una religione, ma scopre che tutti i Cammini spirituali, portano ad un unico “centro” e che ognuno sceglie il proprio semplicemente riconoscendone la “frequenza” vibratoria che si avvicina a quella irripetibile e unica che si muove in ogni essere vivente. Incontra il Reiki e diventa Insegnante di questa antica Arte di Guarigione Spirituale nel 2003. Da allora conduce Seminari dei vari livelli, in Puglia, a Milano, a Roma e in Spagna. Suoni e potenzialità della Voce, completano il suo percorso di crescita. Conduce Corsi di Formazione in Massaggio Sonoro Vibrazionale in Puglia, a Firenze e Padova e Workshop sul Guerriero di Pace, Gruppi di Meditazione e il Cerchio delle Donne Meraviglia.

▲ top page
Gagliano Edizioni
Via Dante, 334
70122 Bari

Cell 3487931423
P.I. 07472400725