...E vivo felice e contenta

RACCONTI DALL'ANIMA

Editore: Gagliano Edizioni
Data pubblicazione: Gennaio 2016
Formato: Libro - Pag 51 - 21x21
Autore: Anna Magistà
€ 9,50

Descrizione
Questo libro raccoglie tutte le Fiabe che l'autrice, ci regala a testimonianza di un lungo viaggio, meraviglioso ma difficoltoso, alla scoperta di se stessa, un viaggio tortuoso, pieno di insidie, che non tutti sono disposti ad affrontare.
L'autrice racconta se stessa, si mette a nudo.
Ogni Fiaba rappresenta per il lettore un invito, un biglietto per partire, un aiuto: un bruco, pigro e con molte paure e la sua iniziazione alla vita; un gufo sempre pronto ad aiutare gli altri e noncurante di se stesso; due bambine divise tra la ricerca dell'amore per se stesse e quella per l'approvazione dell'amore degli altri.
E ancora, una lampada "magica" che invita a spostare lo sguardo alla propria interiorità; una farfalla che parte alla scoperta dei suoi desideri per realizzarli; un messaggio nella bottiglia trasportato dal mare il cui scopo è togliere l'ancora delle paure.

Biografia Autore
Anna Magistà nasce a Conversano (Ba) dove vive e lavora. Si laurea in filosofia e in linea con i suoi studi sceglie un percorso di ricerca ed introspezione che mira ad evidenziare il potenziale rivoluzionario latente in ciascun essere vivente. Una ecologia della esistenza che parte appunto dalla scoperta di questo potenziale che per esplodere dovrà essere alimentato da una fonte energetica straordinaria: l’amore per la vita in tutte le sue forme. Il cammino di Anna prosegue, frequenta la scuola di naturopatia biointegrata per contribuire concretamente alla crescita della consapevolezza nella direzione di quella ecologia dell’esistenza che passa da ciò che ci nutre a ciò che ci cura quando ci ammaliamo. Nel gennaio del 2016 pubblica “…e vivo felice e contenta. Racconti dall’anima” (Gagliano Edizioni), raccolta di brevi storie dove alberi, petali, animali, stelle, bambini e adulti diventano protagonisti di piccole grandi rivoluzioni che li condurranno al raggiungimento di una piena consapevolezza del loro essere amore. Il libro ha un straordinaria funzione didattica-evolutiva e per questo ad oggi è utilizzato in diverse scuole. Sempre nel 2016 pubblica “E se la festa fosse adesso?” (Gagliano Edizioni).

▲ top page
Gagliano Edizioni
Via Dante, 334
70122 Bari

Cell 3487931423
P.I. 07472400725